GB Noleggio FAQ
FAQ
In questa pagina trovi le FAQ con le informazioni principali sul noleggio a Carrara.
GB Noleggio ci tiene particolarmente alla chiarezza e trasparenza dei Servizi che ti offre.
Se qui non trovi la risposta alla tua domanda puoi chiamarci cliccando sul pulsante “contattaci” in basso a destra dello schermo, funziona da Desktop e Smartphone.
Occorre una patente di guida per poter noleggiare? Di che tipo?
Sì, è necessario il possesso di una valida patente di guida.È opportuno controllare che la propria patente di guida non sia scaduta al momento del noleggio.Per il noleggio è necessaria la patente di guida di tipo B.
Quali documenti sono necessari per noleggiare un veicolo?
Per noleggiare un veicolo sono necessari:
Patente di guida in corso di validità
Documento d’identità oppure il passaporto
Carta di credito intestata all’intestatario del contratto.
Quali carte sono valide per poter noleggiare?
Carte di credito Visa
Carte di credito MasterCard
Carte di debito Visa
Carte di debito MasterCard
È previsto un limite di chilometraggio?
Ogni contratto include un chilometraggio predefinito.
Eventuali chilometri extra saranno aggiunti successivamente al costo indicato nel preventivo.
È possibile aggiungere un conducente nel contratto di noleggio?
Sì, è possibile aggiungere più conducenti al contratto di noleggio. Contattaci per maggiori informazioni.
Posso ritirare il mezzo la sera prima della partenza?
Sì, è possibile ritirare il mezzo la sera prima della partenza senza alcun costo aggiuntivo.
E’ importante contattarci in anticipo per verificare le disponibilità.
Posso ritirare il veicolo presso il vostro ufficio e riconsegnarlo in un’altra città?
Il nostro ufficio ha l’unica sede a Marina di Carrara.
Il cliente può richiedere tale servizio in anticipo con la possibilità di riconsegna del veicolo altrove. Il supplemento ammonta in base alla distanza da accordare con il cliente.
Il carburante è incluso nella tariffa?
No. Il costo del noleggio di un veicolo, non include il carburante. Ci assicureremo che il veicolo abbia già il serbatoio pieno al momento della consegna e ti invitiamo a riconsegnalo con lo stesso livello di carburante.
Cosa succede in caso di guasto durante il noleggio?
La nostra assistenza è disponibile 24 ore su 24. Contattaci immediatamente al numero fornito al momento del noleggio per ricevere supporto.
I veicoli sono sottoposti a revisione regolare?
Assolutamente sì! Tutti i nostri veicoli sono
controllati e revisionati regolarmente per garantire
la massima sicurezza e affidabilità durate il noleggio.
Quanti passeggeri e bagagli possono trasportare i van?
I nostri van da 9 posti sono progettati per ospitare
comodamente: 9 persone 9 bagagli grandi 9 bagagli a mano
Posso portare il veicolo all’estero?
Sì, ma è necessario comunicarcelo in anticipo per verificare la validità della copertura assicurativa nei paesi che intendi visitare.
I mezzi sono dotati di pneumatici stagionali?
Assolutamente sì! Tutti i nostri veicoli sono equipaggiati con pneumatici invernali o estivi in base alla stagione, per garantire le migliori prestazioni su strada in ogni condizione climatica. La sicurezza per noi è al primo posto!